Ad Arezzo da sabato 06 Aprile a martedì 09 aprile si terrà la fiera OroArezzo.

La fiera OroArezzo è la fiera internazionale dedicata all’esposizione della migliore produzione orafa Made in Italy.

La fiera è gratuita ma accessibile solo agli operatori del settore.

Nella fiera sono presenti sei diverse aree espositive: oreficeria, oroarezzo tech, oroarezzo tech 3D, accessory/gems, cash & carry e bi-jewel.

Oreficeria: in questa area sono esposti tutti i prodotti di oreficeria completamente Made in Italy.

OroArezzo tech: in questa area troviamo invece 2000 metri quadrati esclusivamente dedicati all’esposizione di nuovi macchinari tecnologici per la lavorazione orafa.

OroArezzo 3D: questa area invece è dedicata all’esposizione da parte di aziende che progettano, producono e vendono stampanti 3D per la realizzazione di gioielli.

Accessory/gems: questa area è dedicata all’esposizione di accessori, pietre e materiali da utilizzare per la produzione dei gioielli.

Cash & Carry: questa area è dedicata all’esposizione da parte di aziende italiane ed estere dei loro prodotti pronti per la vendita.

Bi-jewel: questa area è dedicata alla moda e alla tendenza, sono infatti presenti aziende produttrici di gioielli moda.

Inoltre durante la fiera ci sarà il concorso Prémiere dove una giuria esperta di gioielleria premierà le creazioni migliore degli espositori in base al tema scelto per l’anno corrente.

Lo scorso anno la fiera OroArezzo 2018 ha registrato più di 60 diversi paesi presenti alla manifestazione, incrementando così la possibilità di vendita alle aziende anche all’estero.

Per essere notati, oltre ad esporre i migliori prodotti, bisogna avere anche un perfetto stand personalizzato che rispecchi la nostra azienda.

Standhouse si occupa di progettare e creare il vostro stand su misura solo per voi, personalizzando tutto del vostro stand senza dimenticare il lato burocratico.

Hai bisogno di uno stand per la fiera alla quale è prevista la presenza della tua azienda? Contattaci!