Da giovedì 23 maggio a sabato 25 maggio è in programma a Brescia la quinta edizione di BIE (Brescia Industrial Exhibition) presso il centro Fiera Montichiari.

BIE in questa quinta edizione espone ben cinque impianti totalmente differenti tra di loro concentrati sui temi della meccanica, della lavorazione dei metalli e dell’automazione. Inoltre, BIE presenta una nuova area formativa, l’area 4.0.

BIE ha rafforzato nel tempo la sua ispirazione all’industria 4.0, in quanto questa attività crea nuovi modelli di business e aumenta la qualità dell’impianto per una visione completamente nuova e rivoluzionaria, puntando ad utilizzare questo nuovo metodo industriale per prevenire gli sprechi ed aumentare la qualità elaborativa delle strutture.

La fiera presenterà, per la prima volta in tutte le sue edizioni, cinque impianti di lavorazione contraddistinti da diversi settori:

Impianto di lavorazioni meccaniche, settore auomotive;

Impianto di lavorazioni meccaniche, settore ferroviario;

Impianto di lavorazioni meccaniche, settore armiero;

Impianto di lavorazioni meccaniche, lavorazione e finitura;

Impianto di lavorazioni meccaniche, assemblaggio automatizzato.

L’entrata è completamente gratuita, basta scaricare il pass gratuito dal sito ufficiale, contenente in omaggio il posto del parcheggio gratuito.

Standhouse progetta insieme a te il tuo stand su misura, potrai scegliere il materiale da utilizzare per la sua produzione, potrai scegliere gli spazi e la predisposizione di tutti gli accessori che ti servono.

Dopo aver progettato il tuo stand fieristico, Standhouse si dedica alla produzione e al montaggio in fiera senza dimenticare tutto il lato burocratico che ogni fiera richiede.

Hai bisogno di uno stand fieristico? Standhouse può aiutarti, Contattaci!