A Bergamo, presso Bergamo Exhibition Centre, si terrà la fiera IVS (Industrial Valve Summit) da mercoledì 22 a giovedì 23 maggio 2019.

La fiera è organizzata da Confindustria Bergamo e da Promoberg.

La fiera IVS, a cadenza biennale, è la fiera internazionale dedicata alle tecnologie delle valvole e alle soluzioni di controllo del flusso.

Durante la fiera, Industrial Valve Summit offre un forum biennale, in cui i leader del settore possono affrontare questioni tecniche, introdurre tecnologie all’avanguardia e condividere lezioni apprese sulle soluzioni di controllo del flusso.

La fiera offre l’opportunità di identificare tendenze innovative per l’industria delle valvole.

IVS 2019 è progettato per offrire un unico approccio integrato alla necessità di informazioni in un campo così complesso come le tecnologie delle valvole e le soluzioni di controllo del flusso.

Lo spazio espositivo e gli argomenti trattati nelle sessioni della conferenza si completano a vicenda.

È rivolta a visitatori interessati a tutte le tecnologie delle valvole e in particolare della produzione, della costruzione, del design e del funzionamento del piano industriale.

La fiera è accessibile gratuitamente, previa registrazione al sito ufficiale di IVS, da cui si potrà scaricare il badge di entrata del visitatore.

Per presentarsi al meglio ai potenziali nuovi clienti o collaboratori, bisogna avere uno stand fieristico accogliente, che rispecchi il proprio brand e che sia a misura della vostra azienda e delle vostre esigenze.

Standhouse si occupa di progettare e creare il vostro stand su misura solo per voi, personalizzando tutto del vostro stand senza dimenticare il lato burocratico.

Hai bisogno di uno stand per la fiera alla quale è prevista la presenza della tua azienda? Contattaci!