Dal 15 Maggio al 23 Maggio 2019 sono in programma due diverse fiere: Lamiera 2019 Milano e Pulire 2019 Verona.

Lamiera 2019: da mercoledì 15 Maggio a sabato 18 Maggio 2018 a Milano si terrà la fiera Lamiera.

Nella fiera Lamiera 2019 sono presenti varie aziende sia italiane che estere, specializzate nella produzione di impianti complessi e sistemi automatizzati e anche nella produzione di macchinari e tecnologia per la lavorazione e fabbricazione della lamiera.

Si possono trovare macchinari, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili, carpenteria metallica, presse, stampi, saldatura, trattamenti e finitura, subfornitura tecnica, sistemi di automazione, robotica, tecnologie legate al mondo digitale e consulenza.

Ci sarà anche un nuovo padiglione, il padiglione dell’innovazione, dedicato a vari incontri, confronti a due, performance, speech di approfondimento a cura degli organizzatori e degli espositori del settore.

La fiera Lamiera 2019 si estende in 50.000 metri quadri e saranno presenti più di 500 espositori sia italiani che esteri.

Pulire 2019: da martedì 21 Maggio a giovedì 23 Maggio 2019 a Verona si terrà la fiera Pulire 2019.

Si tratta della 24esima edizione della fiera Pulire a cadenza biennale, la più grande fiera in Italia della pulizia professionale, con ingresso riservato solo agli operatori del settore.

Nella scorsa edizione la fiera si estendeva per 16.000 metri quadri netti con 300 espositori e 16.144 visitatori provenienti da tutto il mondo.

Nella fiera si possono trovare macchinari, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti.

Principalmente la fiera si divide in otto diverse categorie: macchinari, componenti, prodotti e accessori per ambienti, prodotti per la pulizia- manutenzione- disinfezione, attrezzi per la pulizia, la manutenzione e la sicurezza, servizi vari, disinfestazione e derattizzazione e lavanderia.

Standhouse progetta insieme a te il tuo stand su misura, potrai scegliere il materiale da utilizzare per la sua produzione, potrai scegliere gli spazi e la predisposizione di tutti gli accessori che ti servono.

Dopo aver progettato il tuo stand fieristico, Standhouse si dedica alla produzione e al montaggio in fiera senza dimenticare tutto il lato burocratico che ogni fiera richiede.

Hai bisogno di uno stand fieristico? Standhouse può aiutarti, contattaci!