Dal 15 al 17 aprile 2019 presso il nuovo centro espositivo internazionale di Shanghai si è tenuta la fiera Interpoma China 2019.

Interpoma è la fiera dedicata al mondo delle mele della Cina: ricordiamo innanzitutto che la Cina è il primo produttore di mele al mondo con 44 milioni di tonnellate di produzione all’anno, e ha un bisogno continuo di innovare i propri metodi di coltivazione e di progredire verso uno sviluppo più sostenibile della catena di produzione.

Questa fiera infatti, è organizzata per conoscere nuovi macchinari, attrezzature e strumenti per la coltivazione delle mele con espositori provenienti da tutto il mondo.

Con la partecipazione di espositori internazionali e nazionali dell’intera catena di produzione di mele, Interpoma China sta cercando di riunire insieme Sud Tirolo e Shandong e creare una piattaforma per lo scambio di know-how globale ovvero diventare la prima industria della mela cinese.

Oltre alle varie esposizioni di nuove tecnologie e novità per la produzione delle mele, ogni giorno ci saranno congressi tenuti da relatori famosi provenienti da tutto il mondo, in cui si discuterà di vari argomenti correlati al mondo della mela.

In questa edizione di Interpoma 2019 a Shanghai sono stati presenti più di 1000 visitatori, 650 delegati congressuali, 30 aziende di quattro diversi paesi, 1 congresso internazionale e 2 tour Interpoma China frutteto.

Standhouse progetta insieme a te il tuo stand su misura, potrai scegliere il materiale da utilizzare per la sua produzione, potrai scegliere gli spazi e la predisposizione di tutti gli accessori che ti servono.

Dopo aver progettato il tuo stand fieristico, Standhouse si dedica alla produzione e al montaggio in fiera senza dimenticare tutto il lato burocratico che ogni fiera richiede.

Hai bisogno di uno stand fieristico? Standhouse può aiutarti, contattaci!