Per la prossima settimana sono in programma due fiere: Zoomark dal 06 al 09 maggio 2019 a Bologna e la fiera Macfrut dal 08 al 10 Maggio 2019 a Rimini.

Zoomark: la fiera Zoomark (che si terrà a Bologna Fiere da lunedì 06 Maggio a giovedì 09 Maggio 2019) è arrivata alla sua diciottesima edizione ed è una fiera Internazionale dedicata ai prodotti e alle attrezzature per gli animali da compagnia, riservata esclusivamente agli operatori del settore.

In questa fiera si possono trovare tutte le ultime novità, i prodotti e i servizi dal mondo degli animali da compagnia e, inoltre, sarà l’occasione per incontrare grandi player internazionali, partecipare ad aggiornamenti professionali e valutare la crescita per il mercato in Italia e nel Mondo.

La fiera si tiene tutti gli anni dispari e dalla scorsa edizione è stato aggiunto un nuovo padiglione per ospitare tutte le aziende in lista d’attesa per la richiesta di essere presenti alla fiera.

La scorsa edizione 2017 ha avuto più di 735 espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi diversi.

I visitatori, invece, sono stati più di 27mila, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi diversi.

Macfrut: la 36esima edizione della fiera Macfrut si terrà al Rimini Expo Center da mercoledì 08 Maggio a venerdì 10 Maggio 2019 ed è la fiera dedicata alla filiera ortofrutticola e all’agroalimentare.

Macfrut è una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera con 11 settori: Sementi, Novità vegetali & Vivaismo, Tecnologie produttive, Produzione, Commercio & Distribuzione, Macchinari & Tecnologie, Materiali & Imballaggi, IV gamma, Frutta secca, Logistica, Servizi.

Lo scorso anno la fiera si estendeva in 55.000 metri quadri di superficie espositiva con 8 diversi padiglioni, 1100 diversi espositori, 1500 buyers internazionali e più di 43.000 visitatori da tutto il mondo.

Standhouse si occupa di progettare e creare il vostro stand su misura solo per voi, personalizzando tutto del vostro stand senza dimenticare il lato burocratico.

Hai bisogno di uno stand per la fiera alla quale è prevista la presenza della tua azienda? Contattaci!